domenica 4 ottobre 2015

La nuova stanza


Hello Internet

Benvenuti su Fran Trek, l'unico blog che vi fa scoprire i dettagli di una stanza giocando!

Bene! Che novità ci sono?
Andiamo subito con la più importante! Ho finalmente una nuova stanza..
Ho dovuto fare un po di pressione su chi gestisce l'assegnazione delle camere ma finalmente ho una semidecente stanza!

Diamo più dettagli sul decente:


  • Un letto, praticamente matrimoniale;
  • Un mobile, praticamente immobile (ma perchè gli oggetti più pesanti di casa sono chiamati mobili? questo, e  il perchè Umpiero non è un nome di persona realmente esistente, sono fra le domande esistenziali che più spesso mi pongo);
  • Un frigorifero, praticamente in classe C;
  • Un armadio, con maniglie praticamente in metallo.


Diamo ora più dettagli sul semi:



  • Il materasso del letto praticamente matrimoniale, poggia su due file di doghe, la file di destra perde doghe appena ti ci appoggi sopra. Ma Fix it Francesco sta lavorando ad una soluzione:

Santo Scotch Parte 1



  • Il mobile troppo mobile. Ci appoggi qualcosa sopra e oscilla per secondi... Aspetta... Un mobile molto mobile... Forse questo è un vero mobile, mentre tutti i mobili che ho avuto fino ad oggi nella mie vita erano semimobili?



  • Il frigorifero di classe C, terribilmente rumoroso! Alcuni di voi ricorderanno che avere un frigorifero in camera era uno dei sogni della mia vita! Lasciate stare! A meno che non sia silenziosissimo! Alla fine qui lo tengo spento, altrimenti non dormo! Se non altro da spento è silenzioso quanto un classe A!



  • L'armadio, con le maniglie in metallo... Quando ci sono.. Alcune ante hanno solo i fori! Fortuna che ho costruito delle maniglie con lo scotch

Santo Scotch _ Parte 2

Ma ora andiamo al tema principale del post!
Voglio fare un gioco con voi!

Ma prima una premessa, uno dei ragazzi che stava qui se ne è andato a lavorare in Norvegia sempre con condotte (magari mi capitasse :D) e mi ha lasciato una racchetta da tennis e le palline!

Quindi.. Invece di limitarmi in una semplice noiosa carrellata di foto ecco il gioco!

Quante palline di tennis mi sono state regalate? Le trovate sparse e un po nascoste per la camera!
Il primo che da la risposta giusta vince un souvenir!

Matteo Iacobelli è gia a quota un souvenir (Sempre che riesca a comprarne uno! Magari quando farò un salto a Orano)

Ecco l'immagine con le palline, è animata, quindi fatela caricare e poi cercate:

Quante ne contate? (Saranno accettati anche i commenti su facebook come risposte valide)

Però, dato che le immagine animate non permettono di capire bene che comunque la stanza è carina metto anche una foto panoramica... Non ci sono palline da tennis da cercare stavolta!



Infine mi sono accorto di avere accumulato un bel po di foto
senza averle pubblicate! Quindi inizierò a pubblicarle un po a gruppi!

Ecco il primo gruppo:
Panoramica della vista da una pila del viadotto eccezionale

Vista da una pila alta 30 metri
Il Viadotto eccezionale - Vista dalla collina

Pozzetto d'ispezione di una fognatura dissotterrato




Nessun commento:

Posta un commento