lunedì 10 agosto 2015

Arrivo un po traumatico

Prima di tutto un'introduzione!

Questo blog nasce per condividere la mia esperienza di viaggio con tutti quelli che si sono interessati alla mia partenza e che vorranno sapere come va la mia permanenza qui!
Siccome Facebook è ormai troppo mainstream e non lo usano tutti, su questo blog potrete sapere come mi vanno le cose!

Non sono un fenomeno con le foto, ma cercherò di documentare con immagini quello che succede!
Fate finta che questo blog sia una finestra sull'Algeria e un collegamento diretto con me, così che non mi senta troppo solo :)
Se usate i commenti avremo un buon modo per tenerci aggiornati e in contatto!

Giusto per essere comunque completi quando scriverò un nuovo post linkerò la pagina anche su facebook, così saperete quando il blog verrà aggiornato! L'idea è di fare questi aggiornamenti settimanalmente! :D

E ora via con i traumi:

Partenza da Fiumicino in ritardo di 1 ora, arrivato alle 13 a Oran e via con la valigia smarrita! 400 euro di camicie, completi e pantaloni! Fortuna che avevo imbarcato due valigie e nella seconda qualcosa ho... Però alla fine domani o si va al lavoro col jeans di oggi oppure in costume!

Intanto il posto dove alloggio è particolare, Per chi vede walking dead sappiate che assomiglia ad Alexandria: Safe Zone cioè una serie di case recintate da mura, in più però c'è la piscina :)

AGGIORNAMENTO:  Oggi ho iniziato a lavorare! Visita in un cantiere qui vicino (un passaggio superiore, cioè una specie di cavalcavia) e perlopiù progettazione in ufficio.
Orario pesante ma non troppo, ho attaccato alle 8 del mattino e staccato alle 7.30, con una pausa pranzo degna.

Intanto sembra che Alitalia abbia ritrovato il mio bagaglio. Bene, ora è necessario che riescano a farlo arrivare qui.

Allego un paio di foto scattate qui nella zona abitativa più una che mi ha mandato il ragazzo con cui ero partito, che però è stato destinato a un'altra tratta del cantiere.

Il viale per tornare dagli uffici a casa
La piscina

Il viale di casa
Il cantiere del viadotto eccezionale (Sarà alto 130 metri quando finito)

9 commenti:

  1. Buongiorno Fra!!! Facci sapere oggi come è andata ;) p.s. la valigia sono riusciti a rispedirtela si?

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Fra!!! Facci sapere oggi come è andata ;) p.s. la valigia sono riusciti a rispedirtela si?

    RispondiElimina
  3. avresti dovuto iniziare i tuoi post con "data stellare ...... " :) fa molto caldo lì? probabile che la valigia faccia il giro del mondo prima di arrivarti, ma arriverà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale mi hai fregato! Il prossimo post sarebbe iniziato così.. e forse lo farò comunque!

      Elimina
  4. Grande fra! Bellissima l'idea del blog, ti seguo da Grottaferrata!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Domi! Mi fa piacere che mi leggi ;)

    RispondiElimina